Anche quest’anno Schumantools ha partecipato alla fiera di Parma MECSPE 2019, per presentare inserti, utensili e strumenti di misura e magazzini automatici, vari prodotti tra i quali spiccano diverse novità.

L’affluenza è stata ottima e la soddisfazione alle stelle.

Dai dati raccolti nel sito ufficiale della fiera, infatti, possiamo notare un aumento dell’affluenza con 56.498 visitatori registrati, il 6% in più rispetto al 2018.

Boom di visitatori e record di presenze, ma anche tanti contenuti innovativi in questa edizione dedicata all’industria manifatturiera 4.0, attenta alle persone, ai giovani e alla sostenibilità. MECSPE segna un altro grande successo. La fiera del manifatturiero 4.0, […] che si è svolta a Fiere di Parma dal 28 al 30 marzo, si è confermata anche per il 2019 raccordo sinergico tra le nuove tecnologie per produrre e le diverse filiere industriali. La diciottesima edizione, infatti, si è chiusa sabato scorso con numeri sorprendenti: 56.498 visitatori2.355 aziende presenti e 120.000 mq di superficie espositiva, a riprova di una manifestazione in continua crescita, in un mercato vivace e strategico. MECSPE genera in primis una virtuosa opportunità di matching tra gli stessi espositori dei diversi comparti presenti, fornitori e clienti dell’intera supply chain dell’industria manifatturiera.

Per quanto ci riguarda, vogliamo ringraziare tutti i visitatori del nostro stand e il nostro staff, che ha supportato ancora una volta un’azienda in forte crescita.

Contattaci per conoscere i nuovi prodotti e altre informazioni!